NOI SIAMOIn simpatia nello sport e nel rispetto della natura

Oggigiorno la Mountain Bike è la mediazione fra uno sviluppo tecnologico sempre più intrinseco alla vita di tutti e un sano e istintivo contatto biologico ancestrale con la natura.
E' la riscoperta delle nostre capacità istintive di valutazione e azione.
La Mountain Bike è poliedrica, protegge dall'ansia scaricando le tensioni, epidermicamente porta l'aspetto migliore di noi, plasma in maniera positiva e costruttiva pensieri e ricordi, riesce a renderci indipendenti dal mondo e aiuta a ritrovare lo spirito del singolo e del gruppo rafforzandolo.
Concentrandosi sul ritmo delle pedalate, della respirazione, nugoli di fantasmini lasciano i polmoni con il loro fagottino di tossine e angosce.
Con la Mountain Bike la sensazione fisica si confonde con un'ebriante piacevolezza di contatto con la natura e di una riscoperta della forma fisica e mentale.
Pedalando si viaggia all'interno di una nuova dimensione, quella della Libertà. Il vento, il verde, la pioggia, la neve, il freddo, il caldo, i grandi spazi diventano cose che non spaventano più e aprono la stretta gabbia che l'uomo si è creato intorno alla sua esistenza nell'illusione di essere libero perchè consapevole dei propri desideri ma, inconsapevole della sua motivazione.

La pratica del mountain biking per noi è benessere fisico, psichico, sociale e diverimento. Staff MTB Club

Info MTBCLUB

  • Riguardo il sito preciso che:

E' sempre in elaborazione, modifica, ampliamento tempo e risorse permettendo..

Al momento tutti i contenuti sono pubblici e non serve iscriversi per consultarli. Il login viene permesso esclusivamente al WebMaster per la manutenzione e costruzione dello stesso oppure per richiesta di download tracce. 

Mi auguro di trovare il tempo necessario per terminare questo ambizioso progetto di web e sicuramente le vostre visite, i consigli e suggerimenti che vorrete fornirmi saranno vero stimolo di realizzazione.

Per quanto riguarda la privacy, assicuriamo che i cookie che il sito potrà utilizzare per rendere fluida la navigazione sono trattati secondo direttiva della legge sulla privacy comprese  quelle che vorrete a vostra libera scelta fornirmi nel form dalla pagina contatti e negli email.

Link privacy and Cookies

Un grazie per avermi visitato e sarei lieto se vorrai inviarmi un feddback al mio email:

Scrivimi un Email

 

Your Lifestyle in Nature -- Your Enjoy in Sport

Inviaci un Email

Your Enjoy in Sport

Dico sempre che i pedali vanno accompagnati e mai spinti perchè la mia filosofia è pedalare divertendomi senza mai esagerare, senza stancarsi, senza farsi male: perchè domani c'è un'altra divertente uscita.

image

+39 (333) 8846800
MTB CLUB FreeAdventure
Polcenigo PN
Fontanafredda PN
Piancavallo PN

info@mtbclub.eu

 
facebook_page_plugin