NOI SIAMOin simpatia per sport e tranquillità

About MTBC

Oggigiorno la Mountain Bike è la mediazione fra uno sviluppo tecnologico sempre più intrinseco alla vita di tutti e un sano e istintivo contatto biologico ancestrale con la natura.
E' la riscoperta delle nostre capacità istintive di valutazione e azione.
La Mountain Bike è poliedrica, protegge dall'ansia scaricando le tensioni, epidermicamente porta l'aspetto migliore di noi, plasma in maniera positiva e costruttiva pensieri e ricordi, riesce a renderci indipendenti dal mondo e aiuta a ritrovare lo spirito del singolo e del gruppo rafforzandolo.
Concentrandosi sul ritmo delle pedalate, della respirazione, nugoli di fantasmini lasciano i polmoni con il loro fagottino di tossine e angosce.
Con la Mountain Bike la sensazione fisica si confonde con un'ebriante piacevolezza di contatto con la natura e di una riscoperta della forma fisica e mentale.
Pedalando si viaggia all'interno di una nuova dimensione, quella della Libertà. Il vento, il verde, la pioggia, la neve, il freddo, il caldo, i grandi spazi diventano cose che non spaventano più e aprono la stretta gabbia che l'uomo si è creato intorno alla sua esistenza nell'illusione di essere libero perchè consapevole dei propri desideri ma, inconsapevole della sua motivazione.

La pratica del mountain biking per noi è benessere fisico, psichico, sociale e diverimento. Staff MTB Club

"Ci Piace pedalare in mezzo alla natura, senza affanni agonistici, rispettando l'ultimo del gruppo, in simpatia, scoprendo ogni volta il piacere di luoghi nuovi, di panorami imperdibili, di borghi pieni di storia e cultura, liberando la propria voglia di avventura. Ci piace pedalare in tranquillità e sicurezza sapendo come condurre il mezzo e come praticare il gesto atltetico senza fatica e col sorriso di una bella e salutare escursione dove l'ultimo è il primo del gruppo."

Info MTBCLUB

  • Riguardo il sito preciso che:

E' sempre in elaborazione, modifica, ampliamento tempo e risorse permettendo..

Al momento tutti i contenuti sono pubblici e non serve iscriversi per consultarli. Il login viene permesso esclusivamente al WebMaster per la manutenzione e costruzione dello stesso oppure per richiesta di download tracce. 

Mi auguro di trovare il tempo necessario per terminare questo ambizioso progetto di web e sicuramente le vostre visite, i consigli e suggerimenti che vorrete fornirmi saranno vero stimolo di realizzazione.

Per quanto riguarda la privacy, assicuriamo che i cookie che il sito potrà utilizzare per rendere fluida la navigazione sono trattati secondo direttiva della legge sulla privacy comprese  quelle che vorrete a vostra libera scelta fornirmi nel form dalla pagina contatti e negli email.

Link privacy and Cookies

Un grazie per avermi visitato e sarei lieto se vorrai inviarmi un feddback al mio email:

Scrivimi un Email

 

Your Lifestyle in Nature -- Your Enjoy our tracks

rt-login

rt-popupmodule-rp

{rsform 1}

X

Right Click

Le sicurezze del sito contro gli attacchi informatici disabilitano la funzionalità del Right Click del mouse.


Implementa questa sicurezza anche nel tuo sito, contattaci.